Ingrandimento del pene

Disfunzione erettiva di lieve entita'.

Disturbi erettili/Disfunzioni erettili



Nel corso della loro vita molti uomini si trovano di fronte a fasi in cui la sessualità non è così scontata come di solito. Ciò è fastidioso e, nonostante le reazioni benevole della partner, ci si sente velocemente sotto pressione. È comprensibile che l’autostima ne soffra ed è difficile da affrontare, anche nella relazione. La disfunzione erettile tuttavia è molto più frequente di quello che sospettano molti uomini, ma anche molte donne: alcune indagini dimostrano che circa il 50% degli uomini con un’età superiore ai 40 anni ne sono colpiti, almeno provvisoriamente. La percentuale aumenta a pari passo con l’età, ma è comune anche che ne siano colpiti uomini al di sotto dei 40 anni.

È possibile parlare di un vero disturbo erettile sotto forma di impotenza erettile se non si manifesta o non si riesce a mantenere alcuna erezione per un periodo di tempo superiore ai sei mesi.

Non importa come questo avvenga, ma le disfunzioni della funzione sessuale limitano considerevolmente la qualità della vita e il benessere.

Cause

Esistono diverse ragioni che conducono a una disfunzione erettile, sia psichica che fisica. Spesso all’interno della relazione svolgono un ruolo in tal senso le preoccupazioni o i problemi professionali, finanziari e privati. Ci sono spesso dei motivi fisico-medici, quali effetti collaterali a farmaci come betabloccanti o generiche disfunzioni vascolari, elevati valori glicemici, disturbi ormonali e molto altro ancora. Il corpo non è una macchina: esso reagisce con molta più sensibilità di quello che si pensi.

Rimedio

Si dovrebbe naturalmente farsi spiegare da un medico specializzato i motivi medici della disfunzione erettile. Tuttavia, Phallosan punta sull’irrorazione sanguigna del pene: già dopo pochi giorni essa aumenta sensibilmente nell’intero tessuto, in particolar modo nel tessuto del corpo cavernoso. Come qualsiasi altro organo ad intensa irrorazione, anche il pene reagisce con una sensibilità maggiore e aumenta il desiderio sessuale dato che anche le terminazioni nervose, sensibili e importanti per l’eccitazione e il desiderio, vengono stimolate positivamente da una maggiore irrorazione sanguigna.

Molti medici consigliano Phallosan in presenza di una disfunzione erettile lieve. L’irrorazione sanguigna viene rafforzata tirando tramite bassa pressione e mostra un effetto rilevante già dopo 2-3 giorni.