×

IL VOSTRO PEZZO FORTE
UN PEZZO IN PIÙ

Disturbi erettili/Disfunzioni erettili
Potenza migliorata in maniera naturale

Disturbi erettili

In caso di disturbi erettili si consiglia in ogni caso di rivolgersi ad un urologo, in quanto essi possono avere cause psichiche o fisiche. In questo caso il medico può fare chiarezza e proporre delle soluzioni. Con una terapia di accompagnamento, PHALLOSAN forte, in caso di disfunzione erettile lieve, può contribuire ad aumentare la funzione erettile e quindi ad acquisire più fiducia in se stessi attraverso un allenamento che stimola la circolazione sanguigna. Di ciò si rallegra non solo il suo pezzo forte.

Malattie cardiovascolari e disturbi erettili

Le malattie cardiovascolari possono influenzare la funzione erettile, in quanto possono pregiudicare i vasi sanguigni e il flusso sanguigno che riforniscono anche il pene. Fondamentalmente uno stile di vita sano può ripercuotersi positivamente sulla funzione erettile. Inoltre, dovreste parlare apertamente con il vostro medico per chiarire i possibili approcci terapeutici. Proprio quando si assumono farmaci aggiuntivi come gli inibitori della PDE-5, solo il medico può stimare se è il caso di eseguire una prescrizione.

Senza farmaci o a completamento, gli ausili meccanici come PHALLOSAN forte possono aiutare in maniera naturale a stimolare la circolazione sanguigna e quindi a migliorare la salute sessuale.

Diabete di tipo 2 e disturbi erettili

Gli studi hanno dimostrato che gli uomini con diabete di tipo 2 hanno un rischio elevato di soffrire di disturbi erettili. Effettivamente si stima che più della metà degli uomini affetti da diabete sperimenteranno disturbi erettili nel corso della loro vita. Le cause includono danni ai piccoli vasi sanguigni che sono responsabili per la circolazione sanguigna e l’erezione ad essa associata.

Esistono vari metodi di trattamento e si dovrebbe assolutamente consultare un medico per curare il diabete di tipo 2. I cosiddetti inibitori della PDE-5, compresse soggetti a prescrizione, aiutano a trattare la cosiddetta disfunzione erettile.

Ma anche gli ausili meccanici, come PHALLOSAN forte, aiutano in modo naturale a raggiungere una migliore circolazione sanguigna e quindi ad “allenare” al meglio il vostro pezzo forte.

Interventi chirurgici alla prostata e disturbi erettili

Un intervento chirurgico alla prostata può avere diversi effetti sulla funzione sessuale, compresi i disturbi erettili. A seconda di quanti nervi sono stati danneggiati durante la rimozione della prostata, si può verificare una disfunzione erettile temporanea o permanente. Anche nel caso di disturbi temporanei è necessario avere pazienza. La ripresa della capacità erettiva dopo un intervento chirurgico alla prostata necessita di tempo.

Anche la comunicazione aperta con il vostro/la vostra partner aiuta a riprendere i rapporti sessuali e ad affrontare lo stress emotivo che ne deriva.

È importante che il pene torni ad “allenarsi” in seguito ad un intervento chirurgico, in modo tale che i corpi cavernosi non perdano la loro funzione.

Parlate con il vostro urologo a proposito della vostra situazione personale. Egli potrà esprimere una raccomandazione individuale. Vi sono compresse soggette a prescrizione come ad es. gli inibitori della PDE-5, ma anche PHALLOSAN forte può aiutare in maniera naturale e supportiva.

Selezione di resoconti esperienziali di clienti


"L’esperienza conta -
Ecco tutti i resoconti.


Resoconti esperienziali