Ingrandimento del pene

Sguardo sulle domande frequenti su PHALLOSAN forte.

Servizio clienti

Domanda e risposta

Gentile cliente e interessato PHALLOSAN, siamo lieti di aiutarla in merito alle sue domande su PHALLOSAN forte con il nostro supporto tramite e-mail o telefono. Molto spesso ci vengono poste sempre le stesse domande o domande simili. Pertanto su questa pagina abbiamo raccolto una panoramica delle domande più frequenti, che si presentano in relazione all’acquisto e all’uso di PHALLOSAN forte. Tenga presente anche i tanti nostri video di istruzione all’indirizzo https://www.phallosan.info/it/video.html.

Se non dovesse trovare una risposta adeguata alle sue domande, il nostro supporto è a sua completa disosizione in queste possibilità di contatto:

service@phallosan.com

Tel. +423 235 84 77 (Liechtenstein, lun-ven 9:30-12:00 e 13:30-16:00 - CET)

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Nell’ordine la mia carta di credito non viene accettata. Cosa posso fare?

Generalmente riceviamo molto rapidamente un feedback dalle società di carte di credito, se qualcosa non funziona con il nostro sistema di pagamento. Pertanto la preghiamo innanzitutto di chiedere lei stesso alla sua società di carte di credito se è tutto a posto con la sua carta e se questa è abilitata agli acquisti online. Prenda eventualmente in considerazione anche un altro metodo di pagamento come PayPal o il bonifico bancario istantaneo.
Se dovessero verificarsi ripetutamente problemi con la sua carta può rivolgersi alla nostra Hotline. A tal proposito è assolutamente necessario che ci indichi l’issuer della carta per facilitarci la ricerca del problema.

Nel pagamento con carta di credito non compare un modulo di inserimento per i miei dati?

Come quasi tutti i rivenditori online anche noi utilizziamo società di elaborazione dei pagamenti esterne. Pertanto in casi molto rari può succedere che le interfacce utilizzate non funzionino a breve termine. Per prima cosa cerchi di ricaricare l’operazione di pagamento facendo un passo indietro nella transazione e poi ripassando alla pagina del pagamento. Provi eventualmente ad effettuare nuovamente la transazione 10 minuti più tardi. Se l’errore dovesse perdurare, la preghiamo di contattarci all’indirizzo service@phallosan.com

Il mio pagamento è già pervenuto?

In caso di pagamento tramite bonifico si hanno sempre alcuni giorni di ritardo nel traffico monetario. Tuttavia, indicando il numero d’ordine, lei può chiedere se abbiamo già ricevuto il suo pagamento.

Posso pagare PHALLOSAN forte anche in contrassegno?

Purtroppo non offriamo una spedizione in contrassegno. Lei può pagare PHALLOSAN forte in modo sicuro e comodamente tramite bonifico, PayPal o carta di credito. In Germania offriamo inoltre il BONIFICO BANCARIO ISTANTANEO come metodo di pagamento.

Come posso stornare il mio ordine?

Se l’ordine non è stato ancora spedito da noi, generalmente è possibile stornarlo in modo molto semplice. A tale scopo si rivolga al nostro supporto all’indirizzo service@phallosan.com. Se dovesse aver pagato tramite bonifico bancario, tenga pronto il suo IBAN/BIC affinché possiamo restituire il pagamento.

Posso restituire PHALLOSAN forte anche se l’ho già utilizzato?

Dopo l’apertura del sigillo purtroppo non è più possibile una restituzione. Se lei dovesse avere problemi nell’uso o essere insoddisfatto, può aiutarla il nostro supporto.

Posso ordinare PHALLOSAN forte anche telefonicamente o tramite e-mail?

Purtroppo non possiamo offrire un’accettazione dell’ordine tramite telefono. La preghiamo di utilizzare il nostro shop online. Possiamo offrire un’accettazione dell’ordine tramite e-mail solo nel settore B2B per farmacie e farmacie online.

Quali tasse doganali vengono applicate al mio ordine?

Nella maggior parte dei paesi europei e negli USA non vengono applicate tasse doganali. Sulle nostre pagine per gli ordini (ad es. https://www.phallosan.it/ordine.php) lei può visualizzare le tasse doganali per determinati paesi fornitori nella casella evidenziata in blu, in base alle informazioni in nostro possesso (senza garanzia di correttezza e aggiornamento). In caso di dubbi si informi sulle disposizioni esatte presso la sua dogana locale.

Desidero esercitare il mio diritto di recesso. Cosa devo fare?

Segua le istruzioni relative al diritto di recesso sulle nostre pagine. Italia: https://www.phallosan.it/ordine/diritto-di-recesso.php
Svizzera: https://www.phallosan-info.ch/ingrandimento/ordine/diritto-di-recesso.php
Tenga presente anche gli inirizzi per la restituzione indicati. In questo modo potremo elaborare nel più breve tempo possibile il suo recesso. I nostri fornitori di servizi logistici ci informeranno non appena avranno ricevuto il reso e le rimborseremo il prezzo di acquisto se il recesso dovesse essere legittimo.

Io utilizzo ancora il PHALLOSAN classico. Dove ricevo pezzi di ricambio?

La preghiamo di avere comprensione per il fatto che nel frattempo non possiamo più offrirle pezzi di ricambio per il modello precedente. Le raccomandiamo di passare al modello PHALLOSAN forte attuale e migliorato.

Sono un rivenditore e desidero vendere PHALLOSAN forte. Offrite condizioni B2B?

PHALLOSAN forte viene venduto esclusivamente da noi e tramite le farmacie in Germania, Austria e Svizzera. Pertanto non forniamo il nostro prodotto ad altri rivenditori. Le farmacie sono pregate di rivolgersi al nostro Servizio clienti per ordini e domande. Offriamo però modelli di provvigioni molto interessanti per il marketing di affiliazione. In caso di interesse qui trova ulteriori informazioni sul tema programma per partner PHALLOSAN forte..

Quanto tempo dura la fornitura presumibilmente?

Sulle nostre pagine per gli ordini (ad es. https://www.phallosan.it/ordine.php) lei trova una casella evidenziata in blu che le mostra il termine di consegna previsto per un determinato paese. Tenga presente che si tratta di valori empirici e che non possiamo dare garanzie sui termini di consegna o sui tempi di consegna esatti.

Dove trove il link di tracciabilità del mio ordine?

Se durante la transazione lei ha indicato il suo indirizzo e-mail, troverà il link di tracciabilità nella conferma di spedizione che riceverà quando il suo ordine sarà stato consegnato al servizio di spedizione. Se non dovesse aver ricevuto l’e-mail, controlli anche nella sua cartella spam. Tenga presente quanto segue: Nel traffico monetario internazionale i pagamenti tramite bonifico bancario necessitano spesso di alcuni GIORNI FERIALI prima di arrivare sul nostro conto. Noi spediamo sempre solo dopo la ricezione del pagamento.
Se nell’ordine non ha indicato un indirizzo e-mail, può chiedere il link di tracciabilità al nostro supporto. A tale scopo la preghiamo di indicarci il nome e la data dell’ordine.

Il pacchetto è imballato veramente in modo discreto e neutro?

Noi lavoriamo sempre con discrezione al 100%. Non è possibile riconoscere dalla confezione cosa si trova nel pacchetto. Dunque lei può far consegnare senza pericolo il pacchetto anche ai suoi vicini.

Quale servizio di spedizione consegna nel mio paese?

In Germania e Austria spediamo tramite DHL. Negli USA PHALLOSAN forte viene spedito tramite FedEx. Gli altri paesi vengono serviti da FedEx e/o dalla relativa posta locale.

Può comunicare al servizio di spedizione determinati luoghi di deposito o termini di consegna?

Purtroppo non abbiamo altre possibilità per incidere sui termini di consegna (ad es. momenti della giornata) o sulle condizioni di consegna (ad es. “consegnare al portiere") da parte del servizio di spedizione. Possiamo comunicare al servizio di spedizione solo i dati dell’indirizzo che lei ha indicato nel corso dell’ordine.

Di quanti cm può allungare il pene PHALLOSAN forte?

La crescita concreta e la durata per raggiungere determinati risultati dipendono da condizioni individuali. Nel nostro studio clinico il risultato massimo dopo 6 mesi è stata una crescita di 4,9 cm a riposo e di 4,8 in erezione. Il valore medio è stato di 1,47 cm.

Il vuoto non resta stabile. Cosa posso fare?

Se il vuoto non dovesse restare stabile, dovrebbe verificare prima se il preservativo non è bucato e se la pompa funziona ancora perfettamente. Osservi a tale scopo il nostro video "How to repair the pump".

Sento una spiacevole trazione al corpo del pene.

BLa preghiamo di guardare il seguente video, allenterà immediatamente la trazione. È importante che lei non senta una forza di trazione sull’anello in materiale espanso.
La forza di trazione deve trovarsi principalmente sulla campana in plastica rigida o sul preservativo. » Video...

Sul prepuzio si formano delle vesciche. Cosa posso fare?

Le vesciche sul prepuzio in pratica sono sempre il risultato di una trazione troppo forte impostata dall’apparecchio. In questo caso interrompa l’uso fino a quando le vesciche non sono scomparse completamente. Alla ripresa dell’allenamento garantisca che il misuratore della forza di trazione sull’apparecchio non sfori nella zona rossa. Pompi al massimo 3-5 volte per non far diventare troppo forte il vuoto. La formazione di vesciche può presentarsi in particolare se lei utilizza un vuoto troppo forte senza l’uso del cappuccio protettivo consigliato.
Garantisca anche che la campana di aspirazione utilizzata non sia troppo stretta - il vuoto non può distribuirsi in modo uniforme. Utilizzi in questo caso una campana più grande.
In alcuni casi succede anche che le vesciche si formino nella campana di aspirazione a causa dell’accumulo di liquidi (urina). In questo caso garantisca che il suo membro venga pulito accuratamente prima dell’uso di PHALLOSAN forte.

Se utilizzo PHALLOSAN forte di notte, al mattino c’è del liquido nella campana di aspirazione?

Il liquido è urina. Garantisca un’igiene soddisfacente dopo essere andato in bagno e allenti leggermente la forza di trazione. Di norma in questo modo il problema è risolto.

Come devo impostare la forza di trazione per ottenere risultati rapidi?

Raccomandiamo di restare nella zona verde / alla fine del verde nel sistema a semaforo della barra di trazione e solo se ha la sensazione di avere bisogno di maggiore tensione di trazione, di passare lentamente e con cautela alla zona gialla ma di evitare completamente la zona rossa. Una tensione di trazione troppo elevata è controproducente, può provocare infiammazioni e inoltre contrarre le cellule invece di formarne di nuove.

Devo ritirare il prepuzio mentre indosso il cappuccio protettivo?

Non deve necessariamente tirare indietro il prepuzio. Per molti la comodità è maggiore se il cappuccio protettivo viene applicato anche sul prepuzio.

Come applico il cappuccio protettivo se non sono circonciso?

Se lei non è circonciso può tirare leggermente indietro il prepuzio nell’applicazione o applicare il cappuccio protettivo anche sul prepuzio. Dipende solo dalla comodità nell’indossarlo.

Nonostante io utilizzi PHALLOSAN forte già da molto tempo, non noto risultati nella lunghezza o nel diametro.

Noi sappiamo che PHALLOSAN forte funziona. Di norma possiamo trovare la causa insieme a lei, se lei fa pervenire al nostro supporto le seguenti informazioni:
• Quante ore al giorno utilizza PHALLOSAN forte?
• Da quanto e con quale regolarità si allena con PHALLOSAN forte?
• Negli ultimi 4 mesi è aumentato di peso (più di 8kg)?
• Al momento assume determinate medicine o pastiglie per la crescita dei capelli?
• Ha una sensazione spiacevole nell’indossare PHALLOSAN forte in corrispondenza dell’anello in materiale espanso?
• Sente una trazione o un prurito nel togliere PHALLOSAN forte?

Consigliamo anche l’uso dell’app PHALLOSAN forte per Android o iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) telefoni celllulari e tablet. In questo lei ha il pieno controllo sul suo allenamento quotidiano e può verbalizzare i suoi progressi.

Posso raddrizzare il mio pene SENZA allungarlo con PHALLOSAN forte?

In linea di principio, con PHALLOSAN forte non è possibile un raddrizzamento del pene senza un allungamento e un ingrossamento simultaneo.

Nei forum leggo che PHALLOSAN forte non funziona in caso di assunzione di integratori per capelli.

Gli integratori per capelli soggetti a prescrizione medica riducono la potenza e si hanno sempre meno erezioni, cosa che un uomo sano dovrebbe avere 3-5 volte a notte. Se queste ora vengono meno, il corpo comincia a perdere le forze in corrispondenza del pene (come in un uomo paraplegico). PHALLOSAN forte può contrastare questo effetto ma non come avverrebbe senza l’assunzione di questi integratori.

Devo fare delle pause nell’indossare PHALLOSAN forte?

No. Dato che il pene non è costituito da tessuto muscolare, non deve fare pause. Per risultati rapidi consigliamo un tempo di impiego giornaliero di 8-10 ore.

Ho constatato la presenza di sangue nel mio sperma dopo aver utilizzato PHALLOSAN forte.

Non ha nulla a che fare con PHALLOSAN forte. Il sangue nello sperma può presentarsi dopo un rapporto sessuale o se il pene è stato piegato troppo. Si prenda una pausa di tre giorni dal sesso e in questo lasso di tempo non utilizzi neanche PHALLOSAN forte.

Offrite anche misure intermedie per i manicotti di tenuta?

Le 3 misure standard dei manicotti di tenuta hanno ben funzionato nella pratica. Pertanto al momento non offriamo altre misure intermedie per i manicotti di tenuta.

La cinghia è lavabile?

PHALLOSAN è lavabile a 30°C (lavaggio a mano). Tutte le parti che entrano a contatto con la pelle sono state testate in base allo standard ÖkoTex/100 per verificare l’assenza di sostanze nocive. La perlina in schiuma e la cinghia in tessuto sono testate TÜV per aprire tramite le chiusure a strappo e tutti i pezzi possono essere lavati singolarmente.

Devo lavare il preservativo e il cappuccio protettivo?

Sì, lavare accuratamente con acqua calda e sapone il cappuccio protettivo e il preservativo dopo ogni uso.
Dopo di che asciugare all’aria e cospargere di borotalco per bambini all’esterno e all’interno con borotalco per bambini (fare attenzione che nel borotalco per bambini non ci sia talco).

Il mio manicotto di tenuta è strappato. Ricevo pezzi di ricambio?

Invii una foto del manicotto di tenuta strappato al nostro supporto indicando il numero d’ordine. Noi verifichiamo poi nel singolo caso se lei può ricevere un pezzo di ricambio gratuito. Osservi sempre le indicazioni per l’uso e la manutenzione dei manicotti di tenuta nelle istruzioni ufficiali (sezione “Istruzioni per la manutenzione"). Osservi anche i nostri video sull’uso in https://www.phallosan.info/it/video.html e i manicotti di tenuta dureranno a lungo.

Un pezzo del mio PHALLOSAN forte è difettoso. Come ricevo il pezzo di ricambio?

Invii una foto del pezzo difettoso al nostro supporto indicando il numero d’ordine e fornendo una descrizione del difetto. Noi verifichiamo poi nel singolo caso se lei può ricevere un ricambio gratuito o se il pezzo è stato danneggiato a causa di un uso non conforme. La preghiamo di non inviarci spontaneamente tramite posta i pezzi difettosi.

PHALLOSAN forte “cigola" mentre lo si indossa?

Ciò accade solo se la cinghia è indossata troppo bassa e non come indicato nelle istruzioni. Indossi la cinghia un po’ più in alto e il rumore sparirà.

La pompa non è ermetica. Come ricevo il pezzo di ricambio?

Se il vuoto non dovesse restare stabile, dovrebbe verificare prima se il preservativo non è bucato e se la pompa funziona ancora perfettamente. Osservi a tale scopo il nostro video "How to repair the pump". Se questo non dovesse essere di aiuto, probabilmente la pompa è difettosa. In questo caso si rivolga al nostro supporto.

Quanto dura PHALLOSAN forte?

Gli unici veri pezzi soggetti ad usura di PHALLOSAN forte sono i manicotti di tenuta e i cappucci protettivi. Gli altri pezzi di PHALLOSAN forte durano molto tempo in caso di uso conforme.

Come posso iscrivermi al programma per partner?

Qui trova l’homepage del programma per partner. Clicchi qui su “Iscrizione” e segua le istruzioni sullo schermo.

A quanto ammonta la provvigione per ogni dispositivo venduto?

Attualmente offriamo una provvigione di 80 EUR (con riserva di modifiche).

Qual è la durata dei cookie?

La durata dei cookie è di 14 giorni e noi lavoriamo secondo il principio First-Come-First-Served.

Quando viene effettuato il pagamento della provvigione?

Il pagamento viene effettuato sempre il 1° giorno del mese (esclusi giorni festivi o fine settimana).

Posso in qualità di affiliato attivare campagne online a pagamento utilizzando il marchio PHALLOSAN forte?

No. Non concendiamo espressamente ai nostri affiliati di partecipare a programmi PPC (pay per click, in particolare Google AdWords) con il nome del marchio "PHALLOSAN" o "PHALLOSAN forte” per evitare confusioni con noi che siamo il referente ufficiale e situazioni concorrenziali dispendiose. Tenga presente a tale scopo anche le nostre Condizioni Generali di Contratto per affiliati.

Quale nome di dominio posso utilizzare come affiliato?

Tenga presente che PHALLOSAN e PHALLOSAN forte sono marchi protetti. Pertanto, generalmente non concediamo nomi di dominio per affiliati che contengono i nomi di questi marchi. In ogni caso è necessario evitare possibili confusioni con noi che siamo il fornitore ufficiale.

Quali contenuti posso offrire sulla mia pagina di affiliato?

Noi mettiamo a disposizione un vasto assortimento di materiale fotografico e video nel suo conto da affiliato. Di norma lei dovrebbe utilizzare questo materiale offerto per il suo sito web. In ogni caso non è consentito copiare o imitare le nostre pagine web. Il visitatore del suo sito deve essere in grado di riconoscere chiaramente in ogni caso che NON si tratta di una delle nostre offerte (un proprio impressum e/o contato sono obbligatori).
È vietato anche copiare lunghi passaggi di testo dalle nostre pagine ufficiali (Duplicate Content).

Dove è possibile acquistare l’app?

Per i dispositivi Android l’app PHALLOSAN è disponibile nel Google PlayStore ufficiale. L’app iOS per i dispositivi Apple è disponibile nell’Appstore Apple.
IMPORTANTE: La diffidiamo in modo assoluto dall’installare l’app PHALLOSAN da fonti diverse da Google Play e Apple iTunes, dato che queste possono essere manipolate.

I miei dati nell’app sono protetti?

I suoi dati vengono memorizzati solo localmente sul suo terminale. NON vengono trasmessi dati a noi o a terzi. Da ciò risulta anche la necessità che sia lei stesso a dover garantire il salvataggio e il ripristino dei suoi dati in caso di danneggiamento o di perdita del suo apparecchio (attraverso relativi programmi di backup e di ripristino per il suo terminale).
Le relative piattaforme di distribuzione (Google Play, Apple iTunes) salvano event. dati tramite le sue app installate e il loro utilizzo. Su questo non abbiamo la possibilità di influire.

L’app non si installa o non si avvia, cosa devo fare?

A causa del grande numero di smartphone e tablet e del rapido sviluppo tecnologico può sempre succedere che l’app non possa essere installata o eseguita su determinati dispositivi. La preghiamo di avere comprensione per il fatto che per noi non è possibile e sarebbe troppo impegnativo correre dietro ogni tipo di messaggio. Ma le saremmo davvero grati se ci facesse pervenire via e-mail dati importanti come il modello, il sistema operativo, la versione ecc. In questo modo, in futuro potremo migliorare ulteriormente l’app.

Come posso riportare l’app allo stato iniziale?

Nel menu principale trova questa funzione alla voce “Impostazioni / Resettare app". Tenga presente che in questo modo tutti i suoi dati memorizzati nell’app andranno persi.

Ho cambiato dispositivo mobile. Posso importare i miei dati dall’app sul nuovo dispositivo?

La nostra attuale app dispone a tale scopo di una funzione di importazione / esportazione. Salvi i suoi dati sul vecchio dispositivo e importi il file creato sull’altro dispositivo nella nuova installazione. Le impostazioni e i dati dell’app sono identici.
NOTA: Salvi i suoi dati regolarmente con la funzione di esportazione. In questo modo potrà ripristinare il relativo stato dell’allenamento dopo la perdita o il danneggiamento del suo apparecchio.